MATEX WEB TV dell'innovazione, cultura e pubblica utilità

ACLI SARDEGNA INFORMA | Il servizio civile – Fabiola Nucifora, Sara Atzori, Giulia Argiolas

Published by Redazione on

Ti trovi qui: Home // Argomenti // Pubblica utilità // Acli Sardegna informa // ACLI SARDEGNA INFORMA | Il servizio civile – Fabiola Nucifora, Sara Atzori, Giulia Argiolas
Riproduci video

Il servizio civile è un percorso che ormai da vent’anni offre tante soddisfazioni. Una grande opportunità di vita e di crescita sia umana che professionale ai giovani italiani e no tra i 18 e i 28 anni. Per molti ragazzi è un’occasione per entrare in un contesto organizzato che si avvicina molto a quello lavorativo e dà l’opportunità di entrare in contatto con le esigenze del territorio in cui i giovani vivono.

Anche per questo nuovo anno il dipartimento per le politiche giovanili e per il servizio civile che ha sede nella Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un nuovo bando, uscito il 21 dicembre e scade l’8 febbraio 2021 alle 14. Un bando molto ricco che prevede il reclutamento di quarantasette mila volontari su tutto il territorio italiano ed estero.

Per le Acli della provincia di Cagliari sono messi a disposizione trentasei posti distribuiti su otto progetti tematici.

Condividici su

Guarda gli altri video di "ACLI Sardegna Informa"

Guarda i video delle altre sezioni

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità e le dirette di Matex TV?
Indicaci come possiamo avvisarti!

Benvenuto su MATEX Web Tv dell'innovazione, Cultura e Pubblica utilità, SCARICA la nostra APP

Install
×