PROSPETTIVA 2030 | Claudia Aru “Il futuro è la speranza che in una terra rinata ci sia un uomo nuovo al centro della vita”
Published by Redazione on

Ti trovi qui:
Home // Argomenti // Società // Prospettiva 2030 // PROSPETTIVA 2030 | Claudia Aru “Il futuro è la speranza che in una terra rinata ci sia un uomo nuovo al centro della vita”

Riproduci video
Il punto di equilibrio tra la parola politica e filosofica di Giorgio Gaber e il sound etnico jazz di Pino Daniele è Claudia Aru: una cantautrice forte di un’identità che si fa attesa di una rinascita.
In un mondo avido e incapace di lottare, anestetizzato dall’illusione della vita borghese sempre in corsa e sempre più infelice, Claudia sogna, anche in Sardegna, un nuovo umanesimo. Che possibilmente passi dalle note di una rivoluzione musicale.
Guarda gli altri video di "Prospettiva 2030"
Guarda i video delle altre sezioni
Ultimi video caricati nella sezione SOCIETA'
BLUE ECONOMY E SOSTENIBILITA’ – Sostenibilità e transizione ecologica
Ti trovi qui:
Home // Argomenti // Società // Prospettiva 2030 // PROSPETTIVA 2030 | Claudia Aru “Il futuro è la speranza che in una terra rinata ci sia un uomo nuovo al centro della vita”https://youtu.be/0C0hc7LtOjAVERSO UNA SARDEGNA PIU' VERDE.Ciclo di webinar del Dimostratore Tecnologico di Opificio Innova sui temi
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità e le dirette di Matex TV? Indicaci come possiamo avvisarti!
hbspt.forms.create({
region: "na1",
portalId: "9195877",
formId: "0bffc66d-968a-4c51-8b02-fcb69bb06ebf"
});