EP. 02 – Quante sono le verità? La fede, la politica e le voci del Mediterraneo
Nel primo appuntamento con Pagine Aperte, Andrea inaugura l’osservatorio culturale di TeleSardegna con due ospiti d’eccezione. Lo scrittore Sandro Veronesi, vincitore del Premio Strega, presenta il suo ultimo successo letterario e riflette sul ruolo della narrativa nel raccontare la società contemporanea. Al suo fianco, Angelo Binaghi, Presidente della Federtennis, simbolo di una Sardegna vincente e internazionale, condivide la sua visione sul valore formativo dello sport. Una puntata che intreccia letteratura e vita reale, emozione e disciplina, per raccontare un’Italia che guarda al futuro con consapevolezza e passione.












![[ID: Et74N5OHM3g] Youtube Automatic](https://matextv.com/revolution/wp-content/uploads/2023/06/id-et74n5ohm3g-youtube-automatic-1-360x203.jpg)
![[ID: 7b2s2bD-P2E] Youtube Automatic](https://matextv.com/revolution/wp-content/uploads/2023/06/id-7b2s2bd-p2e-youtube-automatic-1-360x203.jpg)
![[ID: hQoGsPscK8Q] Youtube Automatic](https://matextv.com/revolution/wp-content/uploads/2023/06/id-hqogspsck8q-youtube-automatic-1-360x203.jpg)
![[ID: XLLgCdK0TKk] Youtube Automatic](https://matextv.com/revolution/wp-content/uploads/2023/06/id-xllgcdk0tkk-youtube-automatic-1-360x203.jpg)


























e poi scegli l'opzione